Bloody Mary Con Pochi Carboidrati
Il nostro classico cocktail Bloody Mary con pochi carboidrati non manca di gusto solo perché contiene pochissimi zuccheri.
Anzi, è rinfrescante, ed è assolutamente perfetto per un aperitivo o un brunch. Se hai molti ospiti, servilo accompagnato da una coppetta di Salsa Tabasco, così le persone potranno aggiungerla al loro cocktail secondo i propri gusti! E non dimenticarti di specificare che questa ricetta è adatta anche per chi segue una dieta chetogenica o comunque con pochi carboidrati.
Il nostro Bloody Mary con pochi carboidrati si prepara in maniera praticamente identica al cocktail Bloody Mary tradizionale. L’unica accortezza che devi avere è quella di scegliere una salsa di pomodoro senza zuccheri aggiunti. E ti possiamo assicurare che in qualsiasi supermercato ne potrai trovare di vari tipi e senza spendere molto.
Bloody Mary Con Pochi Carboidrati
Ingredienti
- Ghiaccio
- 350 ml Succo di Pomodoro puro senza zucchero aggiunto
- 120 ml Vodka
- 80 ml Succo di Limone fresco
- 2 cucchiaini Salsa Worcestershire
- 2 cucchiaini Salsa Tabasco
- Sedano e Olive verdi denoccionate per la decorazione
Istruzioni
- Riempi uno shaker a metà con ghiaccio.
- Aggiungi la salsa di pomodoro pura, la vodka, il succo di limone, la salsa Worcestershire e la salsa Tabasco.
- Shakera bene fino a quando lo shaker non diventa molto freddo.
- Filtra in un bicchiere tipo highball riempito con ghiaccio.
- Guarnisci con sedano, limone e olive verdi denocciolate.
Ti ricordiamo che in questa ricetta, e in tutto il nostro blog, potrai trovare dei link a prodotti che desideriamo consigliarti di acquistare e che sono ovviamente attinenti a quello che stai leggendo. Non sei obbligato ad acquistare questi prodotti, ma ci teniamo a dirti che sono link di affiliazione che ci permettono di finanziare e tenere in vita questo blog!